Pareti modulari Easywall : tipologie Realizzabili anche SU MISURA
Pareti modulari Easywall in alluminio – vinile – acciaio inox -hpl
Quando l’igiene, la rapidità d’installazione, la flessibilità nelle modifiche, l’utilizzo ottimale dello spazio, la durata ed il costo sono fattori importanti nella realizzazione di vani wc – doccia – spogliatoio etc., allora è il momento di scegliere le pareti modulari Ala.
Possono essere fornite in tre diverse tipologie di materiali – acciaio inox, alluminio, pvc – per soddisfare esigenze di tipo estetico, di durata e di prezzo.
Mentre per l’acciaio inox non accorre dilungarsi per elencarne i pregi, per l’alluminio sono disponibili una trentina di colori RAL che permettono anche al progettista più esigente di trovare una soluzione di finitura adatta al suo progetto.
Per il pvc sono disponibili solo due colori, per quantità significative sono possibili anche colori personalizzati, con quotazioni estremamente vantaggiose rispetto alle finiture in alluminio ed inox. Le pareti divisorie vengono realizzate SU MISURA in base ad un disegno che ci viene inviato. Guarda i Case History per saperne di più
|
|

Il Catalogo
On-line è disponibile il catalogo Easywall: clicca su questo Link
Qui di seguito il link per vedere come di effettua il montaggio delle pareti Easywall
Nell’area riservata è disponibile una galleria che illustra come si realizza una batteria di servizi con vano tecnico e sanitari
Guarda alcuni disegni tecnici della linea Pareti Easywalli : moduli base – con sanitari ispezionabili – con spogliatoio
Vai alle referenze
Richiedi senza impegno un preventivo gratuito