Case History “Ente Fiera”

Nell’anno 2006 un importante ente fieristico ci ha affidato l’incarico di progettare e realizzare i servizi igienici per due padiglioni.

Il committente metteva a disposizione una superficie coperta con un piano livellato sul quale andavano realizzati i servizi: uomini , donne e disabili.

Una volta approvato il disegno esecutivo da parte del Committente si è passati alla fase esecutiva che da un lato prevedeva la realizzazione delle predisposizioni impiantistiche da parte del committente secondo gli schemi da noi forniti, dall’altra la realizzazione presso la ns sede della struttura e la relativa impiantistica.

Una volta verificato che le predisposizione erano state realizzate come da disegno è iniziato il montaggio avvenuto secondo le tempistiche precedentemente concordate.

Particolare attenzione è stata data agli aspetti della manutenzione sia ordinaria che straordinaria dato il tipo di utilizzo intensivo di questi ambienti bagno. Per la manutenzione straordinaria si è creato un vano tecnico pedonabile ed accessibile mentre quello relativo ai wc rimaneva facilmente accessibile. Questa soluzione impiantistica si è rivelata vincente in occasione delle varie manifestazioni fieristiche agevolando non di poco gli interventi che di volta in volta si sono resi necessari.


 

Il progetto

progetto

 

Scarica il catalogo completo

Desideri realizzare un progetto simile? Contattaci senza impegno!

 

Comments are closed.