Case History “Cromotherapy”

L’esperienza acquisita dalla nostra società in oltre 30 anni di lavoro nei settori merceologici più disparati, con prodotti realizzati su specifiche richieste del committente, ci consente di affrontare problematiche assai complesse e molto varie tra loro.

Un team di esperti valuta di volta in volta la fattibilità dei progetti che ci vengono sottoposti e formula proposta esecutive.

E’ con questo spirito che nel corso degli anni abbiamo non solo realizzato progetti ambizioni ma abbiamo notevolmente affinato gli aspetti organizzativi e logistici dato che la maggior parte delle forniture sono ” chiavi in mano” in Italia e all’estero.

In questo contesto si inseriscono realizzazioni per il mondo alberghiero che abbinando materiali innovativi di elevato contenuto estetico aggiungono contenuti tecnologico legati al mondo del benessere .

Ecco qui l’impiego della cromoterapia nelle docce che associa colori a musica, due fattori di fondamentale importanza per l’equilibrio psico fisico e conseguente senso di benessere.


Rappresentazione fotografica di soluzioni caratterizzate  dalla particolare attenzione per i dettagli estetici e per le particolari esigenze funzionali richieste dal cliente.

 

Il progetto

progetto-1

Scarica il catalogo completo

Desideri realizzare un progetto simile? Contattaci senza impegno!

Comments are closed.