Case History “bagni in un palazzo storico”

Un importante istituto bancario per una sua agenzia in un palazzo storico, ha ritenuto che l’impiego delle cellule bagno Ala Rationa Sistems rappresentasse non solo un vantaggio sotto l’aspetto delle tempistiche di cantiere, rispetto ad un intervento tradizionale, ma allo stesso tempo un vantaggio in termini economici e di flessibilità futura, vale a dire la possibilità di spostare o trasferire i bagni in altro luogo nel caso di modifiche del layout dell’agenzia SENZA PERDITA DEL CAPITALE INVESTITO come avviene negli interventi di tipo tradizionale.

Lo studio di architettura ha progettato dei bagni di sicuro prestigio che prevedevano materiali e finiture raffinate ed adeguate all’ambiente.

Dato che i bagni Ala sono realizzati su misura sia nelle dimensioni che nelle finiture, abbiamo provveduto alla loro realizzazione  e successiva installazione.

L’opera è stata completata impiegando come rivestimento esterno del laminato, finitura ruggine, perfettamente in tono con l’ambiente circostante e la tipologia delle strutture lignee.


Le immagini proposte evidenziano come il bagno diventa parte organica dell’ambiente in cui viene collocato, seguendone lo stile e le caratteristiche progettuali.

Il Progetto

Scarica il catalogo completo

Desideri realizzare un progetto simile? Contattaci senza impegno!

Comments are closed.