La storia

Nel 1978, dopo un lungo periodo di prove e verifiche di prodotto, venne costituita da tre soci la Ala Rational Systems srl. L’azienda si proponeva con un unico prodotto – il Box Service – un bagno completo in un mq di spazio. Soluzione bagno fortemente innovativa, brevettata, che si rivolgeva a coloro che necessitavano, in spazi ridottissimi, di un bagno completo: wc-lavabo-bidet-doccia.

Adatto nelle ristrutturazioni di bagni e di ambienti ove era necessario inserire un bagno all’interno di una stanza, il Box Service ebbe una fortunata  e consistente introduzione in Liguria, nelle piccole pensioni, che certamente non mancavano in quelle località. Con il passare degli anni si presentò l’esigenza di ampliare la gamma dei bagni risolta con il lancio della serie Domino, il bagno  SU MISURA nelle dimensioni e dotazioni interne che ancor oggi rappresenta il prodotto leader della produzione Ala Rational Systems.

Al termine degli anni 90′ furono introdotte sul mercato dapprima le pareti modulari Easywall e successivamente la porta Easyopen che abbiamo descritto in altre parti.

Nel 1995 l’azienda ha ottenuto, quando in Italia erano certificate complessivamente solo 2800 aziende, il certificato qualità ISO 9001, seguito dopo pochi anni dalla certificazione ambientale ISO 14001 e di recente l’ambito riconoscimento di azienda ETICA .

Ala Rational Systems srl è quindi un’azienda che opera nel rispetto dell’ambiente, adottando ormai da molti anni consolidati principi di qualità dei propri prodotti, consapevole della responsabilità sociale  che essa svolge nei confronti delle risorse umane interne, lavorando in sintonia con clienti e fornitori, tenendo conto del contesto culturale in cui opera.

BOX SERVICE BAGNO DELLA SERIE DOMINO PARETI MODULARI EASYWALL PORTA EASYOPEN

Comments are closed.