Pareti modulari: pannelli facili da installare

I pannelli modulari divisori per la realizzazione di una parete modulare è una scelta ottimale per chi cerca una soluzione che assicuri igiene e una grande rapidità d’installazione. Con le pareti modulari divisori e facile razionalizzare gli ambienti facendo un uso ottimale dello spazio. I prodotti realizzati da Ala Rational System inoltre garantiscono resistenza e durata davvero notevoli.

Le pareti modulari componibili Easywall sono sistemi modulari in pannelli realizzate secondo le più moderne tecniche, utilizzando i migliori materiali. Le pareti modulari sono strutture complesse a “sandwich”: due pannelli dello spessore di 3,5 cm, realizzati con fogli di alluminio verniciato a polveri dello spessore di 1,2 mm, racchiudono al loro interno un’anima di poliuretano espanso con oltre il 50% di cellule chiuse – iniettato all’interno ed esente da CFC, come richiedono le norme internazionali a difesa dell’ambiente.

Lungo il bordo inferiore, i sistemi in pannelli modulari divisori delle pareti sono supportati da piedini regolabili in alluminio anodizzato nero di altezza 15 cm, con base in ABS e borchia di copertura. Le pareti modulari sono ancorate nella parte superiore ad un profilo di alluminio anodizzato da mm 35X35. Il fissaggio a muro è realizzato mediante staffe a scomparsa in acciaio inox. Le porte hanno la stessa struttura delle pareti modulari, chiusura radente, la battuta sarà in profilato di alluminio con guarnizione in neoprene, pomolo e chiusura a leva in ABS con indicazioni libero/occupato.

La parete modulare Easywall è disponibile in diversi modelli, differenti nella forma e nel colore. Inoltre questi sistemi modulari in pannelli divisori garantiscono flessibilità a tutte le modifiche che siano eventualmente necessarie.

Il team Ala Rational è a tua disposizione:
Contattaci per preventivi e ulteriori informazioni!

Comments are closed.