Pareti modulari: pannelli facili da installare

I pannelli modulari divisori per la realizzazione di una parete modulare è una scelta ottimale per chi cerca una soluzione che assicuri igiene e una grande rapidità d’installazione. Con le pareti modulari divisori e facile razionalizzare gli ambienti facendo un uso ottimale dello spazio. I prodotti realizzati da Ala Rational System inoltre garantiscono resistenza e durata davvero notevoli.

Le pareti modulari componibili Easywall sono sistemi modulari in pannelli realizzate secondo le più moderne tecniche, utilizzando i migliori materiali. Le pareti modulari sono strutture complesse a “sandwich”: due pannelli dello spessore di 3,5 cm, realizzati con fogli di pvc-alluminio verniciato a polveri- acciaio inox negli spessori 0,6 -i 1,2 mm, racchiudono al loro interno un’anima di poliuretano espanso con oltre il 50% di cellule chiuse – iniettato all’interno ed esente da CFC, come richiedono le norme internazionali a difesa dell’ambiente.

Lungo il bordo inferiore, i sistemi in pannelli modulari divisori delle pareti sono supportati da piedini regolabili in acciaio inox di altezza 15 cm, con base e borchia di copertura in inox. Le pareti modulari sono ancorate nella parte superiore ad un profilo di acciaio inox da mm 35X35. Il fissaggio a muro è realizzato mediante staffe a scomparsa in acciaio inox. Le porte hanno la stessa struttura delle pareti modulari, chiusura radente, la battuta sarà integrata nella parete con guarnizione in neoprene, pomolo e chiusura a leva in acciaio inox con indicazioni libero/occupato.

La parete modulare Easywall è disponibile in diversi modelli, differenti nella forma e nel colore. Inoltre questi sistemi modulari in pannelli divisori garantiscono flessibilità a tutte le modifiche che siano eventualmente necessarie.

.

Easywall: Pannelli per Pareti Modulari Per Bagni

Frutto di una attenta indagine di mercato  rivolta a clienti e studi professionali è nata nel 1999 la Linea delle Pareti Modulari Per Bagni Easywall prodotta da Ala Rational Systems srl nel rigoroso rispetto degli standard qualitativi della Norma ISO 9001. La varietà dei materiali con cui vengono realizzate permette di soddisfare le richieste più disparate sia in termini di qualità che di prezzo con applicazioni che vanno dai centri estetici, agli ambienti aperti al pubblico ( autogrill – piscine ) alle palestre, alle scuole  di ogni ordine e grado, alle aziende  etc. cioè in tutte le situazioni ove si vuol risolvere un problema di servizio igienico – doccia in modo pratico e funzionale, con un elevato standard igienico e di manutenzione sfruttando al meglio lo spazio disponibile con i nostri pannelli modulari per pareti del programma Easywall.

A questo link http://www.alarational.it/catalogo/pareti-modulari-easywall-tipologie sono disponibili le foto di alcune realizzazione con le nostre pareti modulari per bagni Easywall nelle diverse tipologie di materiali con cui si possono reallizzare: pvc – alluminio – acciaio inox – HPL

Il team Ala Rational è a tua disposizione.

Contattaci senza impegno

Nome e Cognome (*)

Titolo (*)

Telefono/Cellulare (*)

Indirizzo email (*)

Il tuo messaggio (*)

Newsletter: di iscrivermi alla newsletter

Privacy (*):  Accetto le clausole sul trattamento dei dati personali

Antispam (*): copia questi caratteri captcha qui accanto








Comments are closed.