Bagni per comunità e grandi utenze

Ala Rational System ha realizzato una linea di bagni per comunità e grandi utenze (ospedali, case di riposo, scuole …) in grado di soddisfare le esigenze estetiche, funzionali e di comfort nel pieno rispetto delle normative igenico sanitarie. All’interno del nostro catalogo troverai vari modelli di bagni per comunità, ciascuno con caratteristiche specifiche per la destinazione d’uso.

Scopri tutti i modelli Ala Rational disponibili:

  • bagni per comunità e bagni per ospedali. Ideali per un forte e continuativo utilizzo, sono realizzati con materiali specifici che garantiscono resistenza, funzionalità mantenendo altissimi livelli di pulizia e igene necessari all’utilizzo finale.
  • bagni per scuole e bagni grandi.
  • bagni disabili. Modelli creati per consentire facilità di utilizzo anche da persone con problemi motori, anche nell’eventualità che non siano accompagnati.
  • bagni modulari. Sono cellule funzionali e indipendenti, perchè complete di pareti, pavimentazione, sanitari per bagni e accessori bagno per uffici. Comodissime per installazioni rapide e immediatamente operative.

I bagni comunità sono il risultato dell’expertise di Ala rational, un’esperienza sul campo ultra trentennale. Ala ha studiato le soluzioni più adatte per realizzare bagni per comunità perfettamente integrabili negli spazi disponibili per ottimizzare il rapporto tra costi e benefici.

I bagni per comunità sono costituiti da tetto, pareti e pavimento in pannelli di tipo sandwich coibentati. Tutti i prodotti Ala Rational System soddisfano specifiche previste dal Sistema Qualità ISO 9001 e Sistema Ambientale ISO 14001.

Consulta la nostra brochure relativa alle realizzazioni eseguite presso strutture ospedaliere, clicca qui.

 

Richiedi senza impegno un preventivo gratuito

Nome e Cognome (*)

Titolo (*)

Telefono/Cellulare (*)

Indirizzo email (*)

Il tuo messaggio (*)

Newsletter: di iscrivermi alla newsletter

Privacy (*):  Accetto le clausole sul trattamento dei dati personali

Antispam (*): copia questi caratteri captcha qui accanto








Comments are closed.